Coinvolgere i dipendenti nella vita aziendale, con strumenti che integrano lavoro e socialità
È il sistema che semplifica e rende più efficiente la comunicazione aziendale e la fruibilità delle informazioni, determinando un significativo aumento della produttività e del senso di appartenenza.
L'utilizzo di una tecnologia dal volto umano, che punta ad aumentare la coesione fra dipendenti e azienda è un volano di sviluppo per le imprese che vogliono aumentare il loro vantaggio competitivo.
Condividere facilmente informazioni e obiettivi, mettendo a disposizione strumenti di lavoro moderni ed efficaci, permette di creare una solida base aziendale, indispensabile per affrontare le sfide di un mercato in continuo cambiamento.
Con AllinApp il lavoro diventa Smart.
Vantaggi
Maggiore efficacia nella condivisione di informazioni aziendali
Aumento della produttività
Incremento della coesione e senso di appartenenza
Sviluppo innovazione bottom-up
- Il repository documentale integrato con il sistema aziendale rende facile l’accesso ai documenti e il loro aggiornamento
- Il management viene agevolato nella misurazione di feedback e dati di utilizzo da parte del personale dipendente
- Vetrine annunci, car sharing, aste interne sono funzioni social che favoriscono aggregazione e determinano vantaggi per gli utenti
- La rubrica integrata con le funzioni aziendali rende pratico e chiaro ogni contatto interno
Funzionalità
Molte funzionalità che facilitano il rapporto dipendente/azienda, ma anche fra gli stessi dipendenti, favorendo una crescita significativa del senso di appartenenza.